BENVENUTO NELLA SCUOLA PRIMARIA BILINGUE DI BENEVENTO

Sempre un passo avanti!

La nostra scuola, in questo particolare periodo di cambiamento, ritiene che sia importante attivare la digitalizzazione, mantenere il suo carattere internazionale, rivolgendo particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

La nostra scuola ritiene che sia importante attivare la digitalizzazione, mantenendo il suo carattere internazionale e rivolgendo particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. Abbiamo accettato, per questo, la sfida di introdurre nella nostra didattica il tablet e le sue opportunità.

Tutti i popoli sempre più stanno avvertendo il bisogno di comunicazione e di relazione tra Paesi e civiltà diverse. In considerazione di ció i nostri alunni studiano  l’inglese, il cinese e lo spagnolo. La nostra scuola sperimenta anche progetti di partenariato con scuole e università di altre nazioni e continenti.

La scuola è il principale luogo destinato all’educazione e all’istruzione. Essa deve fornire ai propri alunni le informazioni e gli strumenti necessari, per conoscere meglio l’ambiente, al fine di sensibilizzarli al rispetto e alla preservazione delle risorse comuni del pianeta.

Prof. Giuseppe Ciampa

Benvenuto del Coordinatore

La Scuola Primaria Paritaria Bilingue di Benevento è una scuola digitale, internazionale ed ecosostenibile. Essa è stata istituita in Benevento e, da quasi cinquant’anni, moltissime famiglie le hanno affidato l’istruzione dei loro figli. Questa istituzione vuole essere una scuola di qualità e del merito.
I docenti sono assunti per chiamata diretta, previo un colloquio e dopo un periodo di tirocinio.
Nelle competizioni nazionali i nostri alunni spesso si sono aggiudicati il primo posto e primeggiano anche nel prosieguo dei loro studi.

Per Inglese

Ci prepariamo per le qualifiche Cambridge English.

Per Cinese

Leggi, scrivi e parla cinese certificato.

Per Spagnolo

Parla spagnolo come un madrelingua.

Cosa dicono i genitori

“Scuola super organizzata, composta da professori eccellenti e preparati. Consiglio questa scuola perché offre molto e da buone basi di conoscenza ai nostri figli. Il direttore é molto attento e scrupoloso.”

Rosa Barsanti

“Ottima scuola che offre una preparazione all’avanguardia e completa. Gli alunni vengono motivati e spronati in tante attività che arricchiscono il corredo formativo.”

Antonella Muto

“Ricevono molto stimoli. Imparano ad andare oltre.”

Cadia Altieri

Creare il futuro dei tuoi figli

Prepariamo gli alunni a comunicare con il mondo, usando la lingua inglese, cinese e spagnola. Siamo scuola digitale e crediamo nella sostenibilitá.

MODULI ISCRIZIONE PRIMA CLASSE

I moduli vanno compilati, firmati ed inviati tramite email : segreteria@scuolaprimariabilingue.it

IBAN per pagamento:
IT 46Z03 2681 5001 0528 9775 2312

Vuoi ricevere informazioni per iscriverti alla prima classe?

Compila il form sottostante e sarai contattato, senza impegno.