.

Portale Didattico Per La Scuola a Distanza

La scuola a distanza è stata determinata dall'emergenza sanitaria del coronavirus.
Le nostre maestre hanno realizzato un esaltante progetto didattico-educativo, che comprende le live quotidiane e i filmati Youtube.

Attraverso le live, le insegnanti rivivono ogni giorno l’emozione di ritrovarsi, sia pure online, di fronte ai loro alunni. Avviano i compiti e li correggono, rispiegano gli argomenti non compresi e stabiliscono i necessari interventi individualizzati.

Per mezzo dei filmati Youtube, le maestre registrano le loro spiegazioni sui più disparati argomenti di studio. Essi possono essere visti e rivisti, a discrezione degli alunni, fino alla loro piena comprensione.

Orari Live

Orario delle lezioni settimanali che si sosteranno sulla piattaforma weschool

Guida a Weschool

Sezione dedicata all'istruzione e alle problematiche riscontrate sulla piattaforma weschool